Agente Giaccherini: “Il treno viola è già passato, ma la Fiorentina…”.

Giaccherini e il Napoli una storia mai decollata. L’agente del giocatore, Furio Valcareggi, ha confermato l’addio a gennaio. Ritorno di fiamma possibile con la Fiorentina?

Il procuratore Furio Valcareggi in un’intervista rilasciata a TMW Radio non ha dubbi: “Giaccherini lascerà il Napoli a gennaio al 99%“. Del resto nel progetto tecnico di Sarri per il centrocampista offensivo ex Juve e Bologna non c’è mai stato spazio. Il tecnico dei partenopei lo considera il 18° 19° cambio possibile. Il giocatore, a un anno dallo svincolo a parametro zero, è deciso a cambiare aria. Infine, una conferma importante da parte del suo agente Valcareggi: la Fiorentina ha fatto sondaggi concreti nella scorsa sessione di calciomercato. E per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma è possibilista, come lascia intuire dalle sue parole.

Il 29 agosto la Fiorentina l’ha chiesto e il Napoli l’ha definito incedibile. Sono avvelenato. Ora incedibile non lo sarà più, presumo… Penso che il treno viola sia passato, ma vista la Fiorentina di oggi non ci starebbe male. Il club gigliato ha le possibilità di arrivare a questi giocatori. Giaccherini se lo può permettere”.

Condividi