Arriva Lafont e parte Dragowski? Intanto Sportiello va al Frosinone e Viviano allo Sporting.

Sarà Alban Lafont 19 anni il prossimo estremo difensore della Fiorentina. Bartlomiej Dragowski potrebbe migrare nella Liga. Marco Sportiello intanto firma con il Frosinone e Emiliano Viviano saluta la Sampdoria per lo Sporting Lisbona.

Porte girevoli in Serie A e la Fiorentina segue l’onda. L’arrivo del portiere Alban Lafont (VIDEO) segna un nuovo ciclo. Sarà il giovane transalpino il nuovo titolare della porta viola. L’ex titolare Marco Sportiello, attualmente parcheggiato all’Atalanta proprietaria del cartellino, sarà annunciato a breve dal Frosinone. Il secondo, invece, Bartlomiej Dragowski piace all’Espanyol e potrebbe lasciare Firenze senza troppi rimpianti.

Emiliano Viviano, tifoso della Fiorentina, ha firmato per lo Sporting Lisbona club gemellato con i gigliati. L’ex viola ha voluto salutare i tifosi della Sampdoria dopo quattro anni di permanenza a Genova con un sincero post su Instagram. “Non credevo potesse succedere ma è arrivato il momento dei saluti. Non è mai facile cambiare, soprattutto quando ci si sente a casa ma son state fatte scelte diverse e le devo accettare. Sono stati quattro anni indimenticabili: di battaglie sul campo, di risate e di amicizie vere. Ho avuto il privilegio di indossare e difendere la maglia più bella del mondo che è stata per me come una seconda pelle. Lascio dei compagni favolosi e una città che fin dal primo giorno mi ha accolto come un figlio“.

Condividi