Astori, gli omaggi personali dei calciatori. Maglie, guanti, scarpini. FOTO.

Scomparsa Astori: gli omaggi personalizzati dei calciatori. Il cambio di maglia di Romagna, la fascia di Belotti, gli scarpini di Ilicic, i guanti di Sorrentino. FOTO GALLERY.

Tutte le squadre della Serie A TIM scenderanno in campo nel 28° turno con una patch con la scritta “Ciao Davide” posta sulla manica della divisa. Alcuni calciatori però hanno deciso di ricordare in modo personale il capitano della Fiorentina prematuramente scomparso.

Il giocatore del Cagliari Filippo Romagna cambia numero. Il difensore rossoblu infatti indossava la numero 13 che fu di Astori. Questo il comunicato ufficiale della società sarda: “Il Cagliari Calcio comunica che a seguito del ritiro della maglia numero 13, il calciatore Filippo Romagna indosserà la 56 sino al termine della stagione“. Stasera nel derby Hellas-Chievo Verona il portiere clivense Stefano Sorrentino ha preparato un paio di guanti speciali, come ha comunicato sul profilo Instagram. Stesso social usato da Josip Ilicic per mostrare gli scarpini personalizzati in onore dell’ex compagno di squadra Davide Astori. Ieri è stato invece il turno del capitano del Torino, Andrea Belotti sceso in campo con la fascia con una dedica personale per il capitano viola.

Condividi