Calciomercato Fiorentina: per Badelj sarà derby Roma Lazio.

Accelerata improvvisa nel caso Milan Badelj. Il calciomercato di gennaio è prossimo e la Fiorentina dovrà svendere il suo centrocampista. Roma e Lazio pronte a darsi battaglia.

Come facilmente pronosticabile, Milan Badelj andrà via in anticipo per permettere alla Fiorentina di monetizzare un minimo dal suo cartellino. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto a giugno 2018 e fa gola a diverse squadre del nostro campionato. Ventotto anni, centrocampista d’ordine, ha preso le redini del centrocampo viola orfano di Borja Valero e di Vecino. Potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai due milioni di Euro. Un prezzo da saldo che non darà alla Fiorentina nessun potere di asta al rialzo, ma permetterà al giocatore di scegliere la destinazione più gradita.

Le pretendenti non mancano. Il primo passo, anche se non ufficiale, lo ha mosso la Roma. Il quotidiano La Repubblica parla di un incontro fra il ds della Roma Monchi e Lucci, il procuratore. Un contatto interlocutorio per sondare la volontà del giocatore, sul quale si è già mossa in anticipo anche la Lazio. Entrambe le compagini capitoline sono alla ricerca di un regista, per rafforzare il proprio centrocampo e su Badelj potrebbe accendersi un vero derby di calciomercato.

Condividi