Milan Badelj, le news sul rientro in campo e il rinnovo del contratto.

Il futuro di Milan Badelj è sospeso fra il rientro in campo e il rinnovo di contratto con la Fiorentina. Uomo squadra e perno del centrocampo, dovrebbe tornare a fine mese. La sua decisione sul futuro è uno dei nodi del prossimo calciomercato.

Tuttosport analizza la situazione di Milan Badelj. Il centrocampista è fuori per una lesione al legamento collaterale rimediata durante l’amichevole Messico-Croazia. Il programma di recupero continua per consentire al giocatore di dare il suo contributo alla Fiorentina nel finale di stagione. Con un occhio anche ai Mondiali di Russia. I tempi possibili indicano fine mese come termine ragionevole. Per Fiorentina Napoli, in programma il 29 aprile, Badelj potrebbe essere di nuovo a disposizione del mister Stefano Pioli.

Per quanto riguarda invece il prossimo futuro, si tratta di un’urgenza importante per la programmazione del calciomercato. La Fiorentina avrebbe offerto un rinnovo di contratto biennale. Il capitano viola ha circa un mese per decidere. Poi, in quanto svincolato a parametro zero, sarà libero di accordarsi con un altro club.

 

Condividi