Milan Badelj e le tentazioni di calciomercato: Serie A o Premier?

Milan Badelj sarà protagonista del calciomercato di gennaio. Le qualità del giocatore e il contratto in scadenza con la Fiorentina stanno suscitando molto interesse, non solo in Serie A.

La Fiorentina e il suo direttore Corvino ci proveranno ancora, ma il prolungamento di contratto di Badelj pare sempre più lontano. Sulle tracce del centrocampista croato, il Milan di Montella (LEGGI QUI), ma non solo. Dalla Premier League potrebbe farsi di nuovo sotto il Tottenham. Il sito Hotspurhq.com analizza le doti tecniche del giocatore e la possibile integrazione nel gioco di Mauricio Pochettino. L’interesse degli Spurs è stato confermato anche dal giornalista Lewis Winter del Daily Star’s.

La capacità di assumersi il rischio nel dribbling e nel tackle con l’avversario, anche in spazi stretti, fa spesso palpitare il cuore dei tifosi. Sottolinea il sito inglese, che evidenzia come il giocatore non segni frequentemente, ma possieda qualità adatte a sovraintendere la mediana bassa e a rilanciare l’azione.

Condividi