Corvino fa sul serio per Brignola. I contatti con l’agente e i possibili sviluppi.

Calciomercato Fiorentina, Enrico Brignola il primo acquisto? Pantaleo Corvino ha avviato i contatti. La trattativa sembra in fase avanzata. Ecco chi è il giovane attaccante del Benevento.

Il prossimo calciomercato della Fiorentina sarà ancora incentrato sui giovani di prospettiva. Con magari, come si augurano i tifosi viola, qualche innesto di esperienza e qualità. Uno dei nomi per i quali è possibile una chiusura veloce e positiva, è quello di Enrico Brignola. Classe 1999, ha disputato un’ottima stagione col Benevento collezionando 15 presenze, 3 gol, 1 assist. Pantaleo Corvino lo sta monitorando da tempo e dopo averlo visionato sul campo, ha incontrato l’agente del giocatore che difficilmente seguirà il suo club in Serie B.

Mancino, seconda punta naturale, Brignola sa adattarsi anche come ala destra e il suo modello di ispirazione è Robben. Il tecnico Stefano Pioli ha dato l’avallo all’operazione per rafforzare il reparto offensivo con dinamismo e qualità tecniche. Le premesse per vedere il gioiellino campano in viola nella prossima stagione, ci sono. Occhio però alla concorrenza del Napoli in cerca di un vice Callejon, dopo il no della Fiorentina per Chiesa. Il valore di mercato secondo Transfermarkt.it si aggira sui 3 milioni di Euro.

Condividi