Calciomercato Fiorentina, fra 2 ore lo stop: per gli esuberi resta la pista estero.

Alle 20 di oggi chiude il calciomercato della Serie A. La Fiorentina ha chiuso la campagna acquisti ma restano importanti interrogativi nelle cessioni. Su tutti, i nomi di Riccardo Saponara e Valentin Eysseric. Corvino non ha fretta perché…

Il calciomercato della Serie A è agli sgoccioli. La Fiorentina con ingressi come Lafont, Ceccherini, Gerson, Pjaca, Emilson – oltre a promettenti classe 2000 – ha chiuso la sua campagna acquisti. Il fronte cessioni è invece ancora molto caldo. Con nomi che possono fare cassa. Su tutti quelli di Riccardo Saponara e Valentin Eysseric. L’ex Empoli, pagato oltre 9 milioni di Euro, non sembra avere mercato tale da ripagare l’investimento della Fiorentina. Almeno in Serie A, dove ad eccezione della Sampdoria (LEGGI QUI) non ci sono stati interessamenti seri. Il francese, arrivato in maglia viola la scorsa estate per 4 milioni di Euro, ha invece estimatori in Ligue 1. Per questi due giocatori, Pantaleo Corvino può permettersi di aspettare fino al 31 agosto. Fino a quella data infatti sono aperte le cessioni in Francia, Germania e Spagna. Salvo colpi last minute.

Operazioni di profilo minore, ma sempre con probabile destinazione estera, sono quelle che potrebbero interessare Cristoforo e Maxi Olivera, i due uruguaiani spariti dai radar del gioco di Stefano Pioli.

Condividi