Calciomercato Fiorentina, per Gabriel il Milan pone il veto ai viola.

AAA portiere cercasi. La Fiorentina seguiva le tracce di Gabriel, ma il brasiliano sembra in dirittura d’arrivo con il Frosinone. Decisivo il veto del Milan per il passaggio in viola. Schermaglie di ritorsione per la sentenza UEFA? Il sogno resta Lafont, ma il Tolosa spara alto.

Priorità portiere nel calciomercato della Fiorentina. I viola partiranno per il ritiro di Moena con i soli Dragowski, appena 216 minuti all’attivo nella scorsa stagione e Cerofolini della Primavera. L’obiettivo Gabriel è sfumato ieri. Il Frosinone pare averla spuntata su Fiorentina ed Empoli grazie alla volontà del Milan, proprietario del cartellino, di non cedere ai gigliati il portiere brasiliano classe 1992. Un segnale per far capire che i rapporti fra i due club sono al momento congelati? L’esclusione dei rossoneri dalla prossima Europa League a vantaggio proprio dei viola potrebbe lasciare strascichi in questo calciomercato.

Resta viva la pista che porta a Lafont sul quale c’è però anche la concorrenza del Barcellona. Il Tolosa vuole monetizzare e parecchio: circa 15 milioni di Euro per il promettente diciannovenne naturalizzato francese. Corvino e gli uomini mercato della Fiorentina vorrebbero inserire nella trattativa Eysseric come contropartita tecnica.

Condividi