Calciomercato, incontro Giuffredi Giuntoli. In ballo il futuro di Hysaj e Biraghi.

Calciomercato news: due giorni fa a Castel Volturno incontro fra il ds del Napoli Giuntoli e il procuratore Giuffredi. Sul tavolo diversi nomi: su tutti quelli di Hysaj e Biraghi. Occhio anche ad un possibile ‘sconto’ per l’affare Diawara Veretout.

Hyasaj trova poco spazio nel Napoli di Ancelotti e il suo procuratore Mario Giuffredi aveva già tuonato contro la società partenopea. Sul terzino albanese le attenzioni di molti club europei, come il Chelsea di Sarri e l’Atletico del Cholo Simeone. Di sicuro questa situazione sarà stata al centro dell’incontro di due giorni fa fra Giuntoli e Giuffredi. Non solo, però. Perché il procuratore del giocatore cura gli interessi anche di Cristiano Biraghi, esterno per il quale le voci di calciomercato sono abbastanza continue. Il Milan su tutti, con la conferma dello stesso agente di una prima trattativa. Adesso anche il Napoli, che sembra intenzionato ad accelerare i tempi per tutelarsi in caso di cessione di Hysaj a giugno.

Il terzo nome che potrebbe aver ‘ballato’ è quello di Jordan Veretout, scuderia Giuffredi anche lui, centrocampista che piace ad Ancelotti. La Fiorentina vorrebbe Amadou Diawara nella sessione di calciomercato di gennaio. Aurelio De Laurentiis sembra orientato al prestito o ad una cessione a costo pieno, circa 30 milioni di Euro (!). Ecco quindi che il cartellino di Veretout potrebbe essere una contropartita tecnica per un eventuale sconto sul prezzo del cartellino. Pantaleo Corvino pronto ad investire circa 12 milioni di euro per il centrocampista sua scoperta ai tempi del Bologna.

Condividi