Coppa Italia, al via la vendita biglietti per Atalanta Fiorentina.

In attesa di conoscere ufficialmente la data per la semifinale di Coppa Italia fra Atalanta Fiorentina, da domani per i tifosi della Dea in vendita i tagliandi. Prezzi ribassati per consentire il tutto esaurito. Sarà sold out anche il settore ospiti?

In attesa delle date ufficiali di Milan Lazio (0-0 andata) e Atalanta Fiorentina (3-3 andata), per adesso fissate entrambe al 24 aprile, la Dea sul proprio sito ha già comunicato le modalità di vendita dei biglietti. Da venerdì 22 marzo a mercoledì 10 aprile vendita in prelazione agli abbonati. Da lunedì 15 aprile invece inizierà la vendita libera. Le previsioni sono per un pubblico record e la società bergamasca cercherà di facilitare il tutto esaurito con prezzi addirittura ribassati rispetto ai quarti di finale contro la Juventus.

Anche sul fronte Fiorentina si prevede che i biglietti messi a disposizione per il settore ospiti – si parla di circa 1.700 / 1.800 tagliandi – andranno esauriti velocemente. Anche in previsione dell’alta richiesta da parte dei Viola Club.

Per Atalanta e Fiorentina il sogno è la finale in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio: la Dea ha scritto il suo nome nell’albo dei vincitori una sola volta (1963), la Viola ben sei volte (l’ultima nel 2001).