Parla l’agente di Dabbur, attaccante del Salisburgo nel mirino della Fiorentina.

Milos Malenovic agente di Munas Dabbur parla del futuro dell’attaccante, possibile prossimo obiettivo del calciomercato della Fiorentina.

Il reparto avanzato della Fiorentina sarà oggetto di aggiustamenti nel prossimo calciomercato della Fiorentina. Con Simeone ancora acerbo e in cerca di continuità, Falcinelli in prestito, l’innesto di un attaccante si rende necessario. Da qualche giorno circola il nome di Munas Dabbur di nazionalità israeliana classe 1992. In grado di giocare al centro dell’attacco come anche esterno, si sta mettendo in luce nel Red Bull Salisburgo dove ha realizzato 22 reti in 27 partite.

L’agente del calciatore, Milos Malenovic ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb nella quale conferma l’interesse di alcuni club europei come Fiorentina, ma anche di Olympique Lione e Benfica.

Dabbur sta giocando ad alto livello, non solo nel campionato austriaco, ma anche in Europa League. Sono convinto che il Red Bull Salzburg sia stata l’opzione migliore per la sua carriera, negli ultimi mesi è migliorato molto” ha dichiarato il procuratore.

E in merito al possibile arrivo in Serie A e all’interessamento di Palermo e Fiorentina?

Confermo che in passato abbiamo ricevuto un’offerta dal Palermo, ma alla fine abbiamo deciso di firmare con il Salisburgo. La Serie A è un campionato importante e include molti top team. La Fiorentina è sicuramente fra questi“.

Il campionato austriaco è decisamente più facile di Serie A, Liga o Ligue1. Ecco cosa risponde Malenovic.

Munas sta facendo molti gol in Europa League, contro squadre come Marsiglia o Real Sociedad. Nel campionato austriaco è un osservato speciale e ci sono sempre due o tre difensori a marcarlo. Sono sicuro che Dabbur è in grado di segnare in qualsiasi campionato e contro qualsiasi avversario“.

Condividi