Fiorentina, oggi allenamento a porte aperte. Sabato la partenza per Moena.

La Fiorentina è stata la prima squadra della Serie A a tornare a lavoro. Oggi il programma prevede un allenamento a porte aperte allo Stadio Franchi. Sbato 7 la partenza per Moena, in Trentino, dove i viola resteranno fino al 22.

Oggi, giovedì 5 luglio, la Fiorentina 2018/19 fa la sua prima uscita davanti ai tifosi. Come nella nota ufficiale della società: “Per salutare tutti i tifosi viola in occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva, la sessione di allenamento di giovedì 5 luglio si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico“. Ranghi ridotti, per permessi vari e calciomercato in corso, ma alcuni senatori sono già in rosa. Alle 17.30 i cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico, che è invitato ad osservare alcune norme di sicurezza. No bottiglie di vetro, no animali all’interno dell’impianto sportivo.

Sabato 7 luglio poi la partenza per Moena, in Val di Fassa, colpita due giorni fa da un violento nubifragio (VIDEO). La macchina organizzativa dei soccorsi si è subito messa in moto e dal Trentino fanno sapere ai tifosi viola che seguiranno la squadra: “Nessun problema, sarà tutto pronto per la Fiorentina“.

Condividi