Il gol e l’omaggio di Vitor Hugo per Astori, il pianto dirotto di Badelj. VIDEO.

Una partita di calcio che difficilmente dimenticheremo. Per la settimana tragica che l’ha preceduta, per gli eventi straordinari che l’hanno caratterizzata. Il gol vittoria è di Vitor Hugo che corre a mettersi sull’attenti davanti alla maglietta con la foto di Davide Astori. A fine match le lacrime di Badelj, il nuovo capitano.

La coreografia della Curva Fiesole per Davide Astori al minuto 13′, gli striscioni, la commozione. E poi la cronaca che sembra ‘paranormale’. Segna un centrale difensivo, come Astori. Anche nella Fiorentina Primavera, ieri vincente contro la Juve, il primo gol era stato del difensore centrale Pinto, di testa su corner (VIDEO). Vitor Hugo, che porta gli stessi numeri del capitano ma invertiti, segna la sua prima rete in maglia viola alla tredicesima presenza fra Serie A e Coppa Italia. Pare che fossero le ore 13 e che il minuto sia stato il 26′. Anche se così non fosse, la presenza di Davide è stata tangibile.

Vi riproponiamo il video del gol vincente della Fiorentina e le lacrime di Badelj a fine gara. L’uomo che più di tutti adesso sente il peso della responsabilità di quella fascia con gli stemmi dei Quattro Quartieri di Firenze e la sigla DA13.

Vitor Hugo gol Fiorentina Benevento 1-0

Badelj le lacrime a fine partita

Condividi