Fiorentina Cagliari 0-1. Le pagelle viola, deludono tutti. Rissa nel finale: il video.

Finisce 0-1 la partita all’Artemio Franchi. La Fiorentina dice addio ai sogni di Europa League, mentre il Cagliari continua a coltivare le speranze salvezza. Decide Pavoletti al 37′. Viola mai incisivi. Nel finale, rissa dopo l’espulsione di Jordan Veretout per rosso diretto. Espulso anche il tecnico Stefano Pioli.

Le pagelle

Sport.sky.it

Si salvano in pochi. German Pezzella e Nikola Milenkovic si guadagnano la sufficienza con 6. Stesso voto per Milan Badelj. Insufficienti tutti gli altri. Male Federico Chiesa voto 5. Malissimo Jordan Vetetout voto 4,5.

Tuttomercatoweb.com

L’unico in campo della Fiorentina che può uscire dal campo con un giudizio complessivo sufficiente” è Pezzella, voto 6. Male sia Biraghi con 4,5si ferma colpevolmente sul cross di Lykogiannis da punizione, consentendo a Pavoletti un facile tap-in di testa da due passi“, che Veretout 4,5 anche per lui: “rovina tutto facendosi prendere dal nervosismo e scalciando da dietro Joao Pedro senza motivo“.

Sportmediaset.mediaset.it

Voto 6 per Sportiello, Pezzella, Biraghi. Generoso il 6,5 per Chiesa. Insufficienza grave 4 per Veretout.

Calciotoscano.it

Il sito premia tutti i giocatori di difesa Pezzella, Biraghi, Laurini, Milenkovic con un 6 di sufficienza. Male gli altri che svariano dal 5 al 5,5. Anche in questo caso il voto più basso è per Veretout 4,5: “perde letteralmente la testa. Prima il giallo, poi il rosso diretto per un fallo stupido e plateale“.

Espulsione Veretout e rissa finale

Condividi