Fiorentina nessun casting per nuovo allenatore: la nota ufficiale.

La Fiorentina fa sentire la sua voce ufficiale in merito al possibile cambio di allenatore per la prossima stagione. Ecco la nota ufficiale comparsa stamattina sul sito ViolaChannel.tv

La Fiorentina smentisce in maniera inequivocabile quanto riportato oggi sul Corriere dello Sport dal giornalista Alfredo Pedullà in merito a un “Casting” in corso per il futuro della panchina della Fiorentina.

Nessun “faccia a faccia” né tantomeno alcun “vertice” con altri allenatori sono avvenuti.

La Società diffida chiunque dal diffondere notizie prive di ogni fondamento, riservandosi il diritto di agire presso le sedi degli Organi competenti.

Insomma una smentita netta, con tanto di diffida agli organi di stampa in caso di ulteriori false notizie. La vicenda è quella legata alla panchina viola nella prossima stagione, per la quale negli ultimi giorni si era parlato di un possibile abboccamento con Eusebio Di Francesco al posto di Stefano Pioli. La nota ufficiale serve a mettere la parola fine alle illazioni e aiuterà sicuramente l’ambiente a restare concentrato sul finale di stagione. E se arrivasse una presa di posizione altrettanto ferma in merito alle insistenti voci di cessione di Federico Chiesa, in particolare alla Juventus, sarebbe un segnale di forza altrettanto apprezzabile. Ma forse è sperare troppo…