Fiorentina, si scalda la pista croata. Pasalic mercoledì a Firenze? Pjaca vede viola.

La Fiorentina vuole chiudere presto. Pasalic e Pjaca sono più che semplici nomi. I due giocatori completerebbero con qualità e spessore la rosa di mister Pioli. La situazione delle due trattative.

Un centrocampista per sostituire Milan Badelj. Un attaccante di classe e fantasia per dare mano a Gio Simeone e Federico Chiesa. Entrambi croati, giovani e provenienti da club prestigiosi. Questo l’identikit di Mario Pasalic e di Marko Piaca.

L’ex centrocampista del Milan, in forza al Chelsea, potrebbe essere a Firenze mercoledì per sostenere le visite mediche. L’accordo con il club inglese sarebbe stato trovato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Formula non possibile per arrivare a Pjaca. La Juventus vuole monetizzare e chiede 25 milioni per il cartellino. L’esterno d’attacco, attualmente impegnato con la Croazia al Mondiale di Russia, ha rifiutato due offerte dall’estero in attesa di concretizzare il suo trasferimento alla Fiorentina. Occhio alla Juventus! I bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa il diritto di recompra e un’opzione per l’eventuale futuro acquisto di Federico Chiesa.

Condividi