Fiorentina, contro la Spal buona prova del collettivo. Le pagelle dei media.

La Fiorentina si ferma dopo 6 vittorie consecutive. 0-0 in casa contro la Spal. Ai viola è mancato l’appuntamento con il gol. Ghiotte occasioni fallite da Simeone, Biraghi, Dias. Chiesa l’ultimo a mollare. Il Cholito sconta gli errori di precisione. Le pagelle dei media sportivi.

Sportmediaset.mediaset.it

Per la testata giornalistica di Mediaset, i migliori della Fiorentina sono Pezzella e Chiesa con 6,5. Insufficienza per Simeone. Questi i giudizi.

Chiesa 6,5 – Nel primo tempo è il migliore dei suoi, cala nella ripresa come tutta la squadra.
Simeone 5 – Veniva da 3 gol di fila, contro la Spal un pomeriggio no. Pioli lo toglie a metà ripresa.

Sport.sky.it

I giornalisti di Sky sono allineati su Chiesa 6,5. L’insufficienza più grave per Biraghi 5 che paga la scarsa mira al tiro.

Tuttomercatoweb.com

Milenkovic, Pezzella, Veretout e Chiesa sopra la sufficienza 6,5. Insufficienza lieve per Benassi, Saponara, Biraghi 5,5. Male Simeone che rimedia un 5: “arriva tardi su i cross di Chiesa, mancando il vantaggio. Non riesce a toccare molti altri palloni: esce piuttosto rammaricato“.

Goal.com

Simeone poco tempista sotto porta, a Gil Dias bastano 10 minuti per essere pericoloso. Veretout meno lucido del solito, Chiesa è uno stantuffo inesauribile“.

Gazzaviola.it

Migliore in campo, senza se e senza ma, la Curva Fiesole 9. Il coro “Insensibile” contro l’arbitro (VIDEO) è la risposta del tifo fiorentino alle polemiche di Buffon contro l’arbitro di Real Madrid-Juventus. Ironia corrosiva e prontezza geniale.

Condividi