Fiorentina a caccia del terzino sinistro: piace Luca Antonelli.

Fiorentina e terzini, un nodo spinoso. Sull’out sinistro Biraghi e Olivera non hanno convinto. Torna di moda il nome del milanista Antonelli.

Cristiano Biraghi alla prima stagione in maglia viola e Maxi Olivera alla seconda non stanno dando garanzie per la fascia difensiva sinistra. L’ex Pescara è in prestito oneroso con diritto di riscatto che, essendo legato alla salvezza della squadra viola, dovrebbe essere garantito. L’uruguaiano invece potrebbe essere messo sul mercato, dopo che la società viola l’ha riscattato dal Penarol per 4,5 milioni di Euro. Durante il calciomercato estivo la Fiorentina ha seguito Luca Antonelli, che con Montella ha giocato appena 316′ fra campionato e Europa League. La valutazione del cartellino è di circa 2 milioni di Euro e lo stipendio del giocatore, 500.000 Euro, è in linea con il monte ingaggi viola.

Per trovare maggiore continuità di gioco, Luca Antonelli potrebbe acconsentire al trasferimento, preferendo l’Italia alle altre destinazioni. Si era infatti parlato di un interessamento del club turco dell’Antalyaspor, dove gioca l’ex rossonero Jeremy Menez. Per ora, solo un primo contatto di Corvino per sondare le condizioni di un’eventuale trattativa.

Condividi