Fiorentina Udinese gratis su DAZN: come accedere e come disdire.

Debutto stagionale per la Fiorentina sulla nuova piattaforma DAZN. La gara interna contro l’Udinese in programma domenica 2 settembre contro l’Udinese in diretta streaming. Ecco i passaggi per accedere gratis alla piattaforma.

Per chi non sarà presente allo stadio Artemio Franchi domenica pomeriggio per Fiorentina Udinese, l’alternativa si chiama DAZN. La nuova piattaforma streaming richiede un collegamento internet veloce e consente la visione su PC, tablet, smartphone, smart TV e console di nuova generazione. Gli utenti hanno lamentato che con segnale internet debole la connessione accusa ritardi, la fibra è quindi il mezzo per migliore per godersi il servizio.

Per vedere il match della Fiorentina e gli altri due in programma nella terza giornata di Serie A, oltre a tutti gli altri eventi sportivi, occorre registrarsi a questo link e accedere al mese di prova gratuito. L’abbonamento può essere disdetto senza penali, quando si vuole in pochi semplici passaggi. Per continuare ad usufruire del servizio il costo è di Euro 9,99 mensili pagabili con carta di credito o PayPal, da indicare durante la registrazione.

Le partite della terza giornata su DAZN

  • 1° settembre ore 20.30 Parma-Juventus
  • 2 settembre ore 18 Fiorentina-Udinese
  • 2 settembre ore 20.30 Chievo-Empoli

Come disdire DAZN

Il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento e senza preavviso, anche durante il periodo di prova. Occorre effettuare il LOGIN e cliccare su IL MIO ACCOUNT dal menù alto a destra, quindi cliccare DISDICI ABBONAMENTO. Se si sta utilizzando il mese gratuito continuare confermando la disdetta, se si invece già a pagamento selezionare “voglio comunque cancellare“. Vi sarà chiesto di motivare la decisione ed infine di confermare la disdetta.

Condividi