Fiorentina Women’s appello ai tifosi: in 1000 allo Stadium!

Juventus Fiorentina Women’s partita scudetto allo Stadium di Torino. Già oltre 26.000 i biglietti staccati. Le ragazze di mister Cincotta chiedono sostegno ai tifosi viola.

Ci si gioca lo scudetto all’Allianz Stadium di Torino domenica 24 marzo. Le due squadre che hanno impresso la loro legge nelle ultime due stagioni della Serie A femminile si sfidano nello scontro diretto. Le bianconere, campionesse d’Italia in carica, sono in testa alla classifica con 47 punti, mentre le ragazze della Fiorentina Women’s inseguono ad una sola lunghezza. Domenica 24 marzo alle ore 15 il calcio di inizio (Diretta Sky) e si prospetta una partita ‘storica’ perché sono attesi quasi 30.000 spettatori. A ieri erano stati assegnati oltre 26.000 biglietti (gratuiti ma con obbligo di richiesta nominativa). Il record per una partita di calcio femminile in Italia appartiene al match Bardolino Verona-Francoforte, semifinale di ritorno di Coppa Uefa anno 2009, giocato allo Stadio Bentegodi.

Per non far mancare il supporto alle proprie atlete, la Fiorentina Women’s ieri incitava i propri sostenitori ad acquistare i tagliandi gratuiti in vendita anche a Firenze. Ecco la nota sul canale ufficiale: “I tifosi Viola interessati a sostenere le ragazze di Mister Cincotta nella rincorsa allo Scudetto potranno acquistare i tagliandi a partire da questa mattina fino a sabato 23 Marzo presso il Fiorentina Point, i Gigli e il Mercato Centrale. Il settore messo a disposizione per i viola è il “settore ospiti“, con la capienza di 1016 posti. I biglietti saranno a tariffa OMAGGIO e per essere emessi sarà necessario fornire i dati anagrafici. Tutti a Torino a sostenere la Fiorentina Women!“.