Giuseppe Rossi prossima fermata Serie A. Il ritorno di Pepito.

Giuseppe Rossi sta per tornare in Serie A. Lo annuncia lui stesso su Twitter. Destinazione Genova sponda rossoblu.

Per chi ama il calcio è una grande notizia. Pepito Rossi sta per tornare sui campi di Serie A. Lo ha annunciato ieri tramite un tweet che lo ritrae all’aeroporto di Newark a New York. Il messaggio recita: “Prossima fermata… Serie A. Recuperato dall’ennesimo infortunio al crociato, avvenuto ad aprile 2017, si è allenato duramente negli Stati Uniti. Postando in questi mesi sui social la sua voglia di non mollare mai.

La squadra nella quale militerà l’ex attaccante viola è, secondo Sky Sport e Gianlucadimarzio.com, il Genoa di Davide Ballardini. L’accordo col Grifone sarebbe già stato trovato ed è condizionato dall’esito delle visite mediche, al quale si sottoporrà nelle prossime ore. Contratto fino a giugno 2018 e possibilità di essere subito a disposizione del tecnico, in quanto svincolato. Giuseppe Rossi infatti aveva concluso il contratto che lo legava alla Fiorentina e militava nel Celta Vigo in prestito.

Se le visite mediche daranno esito positivo, Giuseppe Rossi potrebbe tornare al Franchi il 17 dicembre in occasione di Fiorentina Genoa.

Condividi