Ianis Hagi possibile addio a gennaio. Lo vuole Zeman al Pescara.

Nessuno spazio per Hagi in questa Fiorentina. Il talentino rumeno potrebbe andarsene a gennaio. Lo vuole Zeman al Pescara.

Fiorentina verde ma non troppo. Per un Chiesa titolare inamovibile e un Gil Dias titolare aggiunto, ci sono alcuni giovani di belle speranze in attesa di spazio. I vari Lo Faso, Zekhnini e Hagi stanno per adesso raccogliendo pochi scampoli. Mentre l’ex Palermo ha quanto meno assaggiato il campo in Benevento-Fiorentina, gli altri due sono ancora in attesa di un’occasione. Il giovane talento rumeno lo scorso anno aveva chiuso in bellezza con un’ottima prestazione nell’ultima stagionale Fiorentina-Pescara 2-2, dove si era messo in luce con alcuni spunti interessanti. Durante l’estate aveva deciso di restare a Firenze per giocarsi le sue carte, ma adesso proprio il Pescara potrebbe tornare nel suo destino.

Secondo alcune indiscrezioni del sito rumeno Prosport, rilanciate da La Nazione, a gennaio Ianis Hagi potrebbe accasarsi in Serie B nella compagine abruzzese. Guidato da Zdenek Zeman, che nel Foggia dei miracoli aveva nel rumeno Dan Petrescu uno dei suoi giocatori cardine, il figlio del ‘Maradona dei Carpazi’ potrebbe farsi le ossa giocando. La Fiorentina sceglierà quasi sicuramente la formula del prestito, perché difficilmente si priverà a titolo definitivo di un giocatore nel quale ha riposto e ripone molta fiducia (LEGGI QUI).

 

 

Condividi