Nikola Milenkovic nei radar dello United. Per lui si scomoda Jose Mourinho.

La notizia è rimbalzata sul sito inglese The Sun. Durante la pausa per le partite internazionali, lo Special One Mourinho seguirà di persona le prestazioni di Nikola Milenkovic. Il giovane difensore della Fiorentina è in testa alla lista della spesa del manager del Manchester United.

Il quotidiano serbo Telegraf lancia la notizia ripresa dal tabloid inglese The Sun: Nikola Milenkovic è il rinforzo che Mourinho vuole allo United. L’assalto è atteso nel calciomercato di gennaio e sarà a colpi di milioni di Euro, perché il cartellino del giovane difensore serbo della Fiorentina ha ormai raggiunto quotazioni molto importanti. Per far tentennare le certezze della dirigenza gigliata serviranno quasi 40 milioni di Euro.

Classe 1997 è arrivato in maglia viola dal Partizan Belgrado per 6 milioni di Euro. In questa stagione, giocoforza, ha cambiato ruolo da centrale a terzino destro ed è finora uno degli elementi più positivi della formazione di Pioli. Lo Special One lo ha identificato come un rinforzo decisivo per la linea difensiva del Manchester United e giovedì 11 ottobre sarà in tribuna ad assistere alla sfida Serbia-Montenegro. Con il taccuino pronto ad annotare le valutazioni per la prestazione di Milenkovic.

Condividi