Muriel insegue Ilicic: con Zapata, Quaglia e CR7 best 2019.

Luis Muriel ha cambiato l’attacco della Fiorentina. Il colombiano ex Siviglia domani contro il Cagliari prova a raggiungere l’ex viola Ilicic e mette Zapata nel mirino.

Luis Muriel, Fabio Quagliarella, Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo sono i migliori attaccanti in forza alla Serie A nel 2019. Il colombiano della Fiorentina arrivato nel calciomercato di gennaio dal Siviglia ha già messo a segno 8 reti fra campionato e Coppa Italia. Stesso numero per capitano il doriano e per CR7 fresco della tripletta in Champions League. Il trio insegue Duvan Zapata, che ha segnato 10 gol aiutando l’Atalanta di Gasperini (44 pt) ad inserirsi di prepotenza nella corsa Europa League. La stessa dalla quale, sia la Samp di Quagliarella (39 pt) che la Fiorentina di Muriel (37 pt) sono più staccate.

Domani contro il Cagliari – nel match che apre la ventottesima giornata di Serie A – l’attaccante viola ha l’occasione di andare a segno per la quarta partita consecutiva di campionato. L’ultimo attaccante della Fiorentina ad esserci riuscito è Josip Ilicic, oggi punta di diamante dell’Atalanta, nel gennaio 2016.

Condividi