Muriel si presenta: “In maglia viola per restare”. VIDEO goal 2018/19.

È il giorno della presentazione ufficiale di Luis Muriel. Il colombiano parla del suo ruolo, della sua forma fisica e delle aspettative da qui a fine stagione. Noi intanto ve lo presentiamo con un video dei best gol realizzati in questa stagione con la maglia del Siviglia.

“Ho sempre voluto venire qui e adesso spero di rimanerci il più possibile”. Così Luis Muriel nel giorno della sua presentazione. E in merito alla posizione ha le idee chiare: “Dietro la punta come con Udinese e Sampdoria, dove ho fatto vedere il miglior Muriel di sempre”.

Fiorentina la prima scelta

La Fiorentina mi ha voluto e ha fatto un grande sforzo per portarmi via dal Siviglia. Quando si è inserito il Milan, non ho cambiato idea. Per me si tratta di un’esperienza fondamentale… Sono maturo ed essere arrivato in una piazza del genere mi permetterà di dare e ricevere tanto“.

La posizione in campo

L’ultima stagione con la Sampdoria e la prima con l’Udinese sono stati i migliori momenti qui in Italia. In entrambi i casi giocavo dietro ad una punta fissa, Quagliarella prima e Di Natale poi… Dietro ad una punta sarebbe la posizione in cui mi trovo meglio, ma alla fine decide il Mister, io cerco di mettermi a sua disposizione e di stare sempre bene“.

Obiettivi prossimi stagionali

Devo solo fare bene, poi il riscatto sarà una conseguenza… In campo in Coppa Italia? Io sono pronto e mi sono allenato bene. Sono in gran forma e con tanta voglia di giocare“.

Mi manda Cuadrado

L’ex viola Juan Cuadrado importante nella scelta di Muriel: “Mi ha subito chiamato e mi ha parlato molto bene della città e della società… Conoscendolo so che tutto quello che mi ha detto è da considerare vero“.

Muriel best goal 2018/2019

Ecco una carrellata dei gol segnati in stagione da Luis Muriel con il Siviglia. Speriamo di farne a giugno uno ben più cospicuo delle sue reti in maglia viola.

Condividi