Napoli i convocati ufficiali per Firenze: Hamsik a Madrid.

Per Fiorentina Napoli, Ancelotti convoca tutti gli effettivi a disposizione. Non ci saranno Marek Hamsik dopo la conclusione lampo della trattativa con il Dalian Yifang, né Raul Albiol. Torna in gruppo Vlad Chiriches.

Per Hamsik in Cina è fatta! Dopo lo stop improvviso dettato dalla società di De Laurentiis, ieri sera la trattativa ha ripreso slancio. L’ex capitano azzurro non è convocato per Fiorentina Napoli e sarà proprio in queste ore a Madrid per le visite mediche e la firma del contratto. Il club partenopeo ha ottenuto le condizioni richieste: 20 milioni di Euro, bonus esclusi, per la cessione definitiva del cartellino. Per quanto riguarda invece il difensore spagnolo Albiol il rischio è quello uno stop molto lungo, a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Il giocatore è volato a Valencia in attesa di ulteriori accertamenti. Ancelotti può comunque contare su un recupero importante: quello del difensore rumeno Vlad Chiriches che, dopo l’infortunio subito a settembre, partirà con la squadra per Firenze.

Lista convocati ufficiali Napoli

Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Verdi, Milik.

Per i convocati ufficiali Fiorentina, invece, si dovrà attendere la rifinitura di domattina. In quell’occasione mister Pioli, come dichiarato oggi in conferenza stampa, valuterà le condizioni sia di Vitor Hugo che di Vincent Laurini.

Condividi