Napoli, l’ironia dei tifosi sul web: “Pareggiata in albergo”. FOTO.

Dopo Fiorentina Napoli si scatena l’ironia dei tifosi partenopei sui social. Nel mirino soprattutto Mertens e Ancelotti. Foto gallery.

Ironia e rassegnazione nei post sui social dei tifosi napoletani e non solo dopo lo 0-0 contro la Fiorentina. Una trasferta quella di Firenze che segna un crocevia importante nelle stagioni degli azzurri. Lo scorso anno lo scudetto perso in albergo dal Napoli di Sarri e poi anche sul campo con un secco 3-0 per i viola. Ieri invece una serie di occasioni divorate dagli attaccanti partenopei, ai quali ha detto no un super Lafont. Ecco alcuni dei messaggi che si leggono in rete, con tifosi napoletani amareggiati e sfottò dei tifosi avversari.

I napoletani ricordano lo scudetto perso lo scorso anno in albergo“; “Che fine ha fatto il nostro Ciro?” (riferimento a Mertens). Mentre i tifosi VIP chiosano così: “Oggi il Napoli si è presentato in versione vegana: ha preferito mangiarsi i gol piuttosto che la fiorentina” (Francesco Albanese), “Anche quest’anno la Fiorentina vi metterà in difficoltà, e nonostante nella lotta scudetto fra Napoli e Juve io tifi Napoli, contro la mia squadra bene non fare punti” (Marco Masini prima del match).

 

Condividi