Pioli, post Cagliari Fiorentina: “A fine stagione tutto sul piatto con la Società”.

Stefano Pioli tranquillo nonostante la sconfitta per 2-1 della Fiorentina a Cagliari. L’allenatore viola a Sky nel dopo partita precisa le dichiarazioni sul suo futuro.

Le mie parole interpretate solo in un senso. Non ho ancora deciso se resterò o no alla Fiorentina“, queste le parole di Stefano Pioli incalzato in merito alle dichiarazioni sul suo futuro. “Sono in scadenza di contratto da molti mesi. A fine stagione, dopo 2 anni di collaborazione, ci incontreremo con la società e metteremo sul piatto tutte le situazioni, positive e negative. Personalmente sto vivendo benissimo nel centro sportivo con i miei collaboratori e con un gruppo al quale sono molto legato“.

La palla adesso passa alla Società che dovrà valutare al termine di questo biennio di lavoro i risultati ottenuti (8° posto nella scorsa stagione) e prospettive future. Dopo il primo anno di rifondazione, il secondo sta andando sotto le aspettative e l’obiettivo dichiarato da Andrea Della Valle del 7° posto è adesso un’utopia. Resta il sogno Coppa Italia al quale adesso è aggrappato tutto quello che resta di questa stagione.