Pjaca ha detto sì. La Fiorentina è pronta per la proposta alla Juve. Chiesa sul piatto?

Marco Pjaca è il nome forte del calciomercato Fiorentina. Secondo gli esperti, l’attaccante croato cerca il rilancio e la Juventus è pronta a lasciarlo andare. I viola pronti all’offerta ufficiale per il club bianconero. Federico Chiesa e consistente conguaglio economico sul piatto?

Pantaleo Corvino segue Marko Pjaca dai tempi delle sue esperienze in Croazia. Per lui erano pronti quasi 6 milioni di Euro, ma la Juventus soffiò l’attaccante classe 1995 alle mire della Fiorentina. Firenze può rappresentare il rilancio per il talentuoso attaccante dopo la deludente stagione allo Schalke 04. L’operazione per arrivare a Pjaca è complicata. La Juventus vorrà solo monetizzare, oppure proverà ad usare il croato come pedina di scambio? Il nome dell’obiettivo numero uno del calciomercato è Federico Chiesa.

La Gazzetta dello Sport riferisce che Marotta sta studiando una strategia importante per strappare il classe 1997 alla Viola. La società dei Della Valle ha rifiutato offerte superiori ai 40 milioni da Napoli e Roma. Soldi e cartellino di un giocatore di primo piano sono la possibile strada per uno scambio che potrebbe essere il vero colpo grosso del calciomercato della Serie A. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 50 milioni di Euro e il cartellino di Marko Pjaca.

Condividi