Pjaca, alle visite mediche. VIDEO. Firma, presentazione e… Samp.

Eccolo Marko Pjaca a Firenze. Oggi le visite mediche e la prima sciarpa viola al collo. Prossimamente la firma e la presentazione ufficiale. Al lavoro da subito per esserci contro la Sampdoria.

Kevin Mirallas e Marko Pjaca sono a Firenze. Il belga e il croato sono i colpi di calciomercato della Fiorentina. L’esterno d’attacco ex Juve è pronto a mettere in campo la sua voglia di riscatto. Nonostante le pressioni bianconere per la scelta di altre destinazioni, Sampdoria, Genoa, Leicester, ha atteso la Fiorentina. Approda in maglia viola in prestito oneroso di 2 milioni di Euro, con diritto di riscatto a 20 e controriscatto fissato a 26 milioni. Ma adesso conta il prossimo futuro. Che si chiama firma, presentazione, allenamenti e soprattutto campionato.

A breve l’amichevole di sabato 11 agosto contro lo Schalke 04 ex squadra di Pjaca. Il fantasista ha avuto una stagione altalenante con 289′, 2 gol e 1 assist realizzati dove è stato in prestito. Ma l’obiettivo del giocatore e dello staff tecnico è quello di averlo a disposizione per l’inizio del campionato, fissato il 19 agosto contro la Sampdoria a Marassi.

Marko Pjaca è arrivato a Firenze!#NoiSiamoFirenze#InsiemeSiamoPiù

Pubblicato da ACF Fiorentina su Martedì 7 agosto 2018

Condividi