Fiorentina, uomini mercato in Turchia per risolvere il mal di gol. VIDEO.

È Garry Rodrigues del Galatasary l’osservato speciale per il prossimo attacco della Fiorentina. Esterno offensivo olandese è seguito da vari club europei. La squadra turca fissa il prezzo…

Rodrigues è nato a Rotterdam nel novembre del 1990. Nel Galatasaray di Fatih Terim sta disputando un’annata di primo piano con 6 gol e 9 assist, attirando le attenzioni degli osservatori di diversi club. La Fiorentina, secondo quanto riferito dal giornale turco Milliyet, avrebbe seguito dal vivo il giocatore nelle ultime prestazioni sul campo. Il club viola però dovrà fare i conti con una concorrenza di qualità e numerosa: Lione, Siviglia e Newcastle hanno segnato il nome dell’attaccante sui loro taccuini per la prossima estate.

Caratteristiche tecniche, contratto e costo cartellino

Rodrigues è in origine un’ala sinistra, in grado di svariare su tutto il fronte di attacco e di sostenere il ruolo di seconda punta in un attacco a due. Ha un contratto fino al 2021 con il club turco, che ha già fissato il prezzo di mercato per il cartellino del calciatore: 20 milioni di Euro. Di questi una parte, secondo accordi firmati in cessione, andranno al Paok il club dal quale è stato acquistato per 3,5 milioni di Euro.

Condividi