Thereau, Rasmussen, Diks, Eysseric | Calciomercato Fiorentina Last Minute

Cyril Thereau si è convinto a lasciare la Fiorentina: Cagliari la nuova destinazione. Eysseric al Nantes e Diks all’Empoli. Rasmussen è un nuovo giocatore viola.

Nuova destinazione per Cyril Thereau che nella prima parte della stagione ha totalizzato solo 26 minuti in Serie A con la maglia della Fiorentina. Il Cagliari di Rolando Maran, suo allenatore al Chievo, lo attende. Le due società stanno lavorando sui termini della cessione. La formula del prestito sarebbe gradita alla Fiorentina, che però non vuole accollarsi neanche parte dello stipendio dell’attaccante francese classe 1983. Il giocatore, ex Udinese e Chievo Verona, ha un ingaggio di 700.000 euro a stagione.

Nel frattempo la Fiorentina ha messo a segno un altro colpo nella voce ‘cessioni’: Valentin Eysseric è nuovo giocatore del Nantes, prestito con diritto di riscatto la formula stabilita. Ceduto in prestito anche Kevin Diks all’Empoli nell’ambito dell’operazione che porterà in viola a giugno Jacob Rasmussen. Questa la nota ufficiale della società:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacob Vandso Rasmussen dall’Empoli FC. Rasmussen, nato a Odense il 28 maggio 1997 vanta 9 presenze con la Danimarca U-21. Il calciatore resterà in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2019. Contestualmente la Fiorentina cede, a titolo temporaneo, da adesso fino al 30 giugno 2020, il calciatore Kevin Diks all’Empoli FC.

Condividi