Veretout e il calciomercato: la Fiorentina fa scudo al suo Petit Prince.

Veretout si è affermato come uno dei colpi vincenti del calciomercato estivo. Sempre titolare nella Fiorentina di Pioli, ha conquistato addetti ai lavori e tifosi. La società viola adesso fa scudo contro gli attacchi dei top club.

La Fiorentina si coccola Jordan Veretout: il ‘piccolo principe’ del calciomercato viola. Arrivato questa estate per 7 milioni di Euro, il centrocampista francese nella squadra di Pioli ha sempre marcato presenza, con risultati più che soddisfacenti. Insieme a German Pezzella, è stato il recente colpo di mercato meglio riuscito di Pantaleo Corvino. Un rendimento così interessante, in un giocatore non ancora venticinquenne, ha acceso i fari dei top club sul gigliato.

Il Corriere dello Sport riferisce di sondaggi di Olympique Marsiglia e Olympique Lyon, nonché del Valencia. Si dice che il Marsiglia abbia anche provato un’offerta. La Fiorentina dal canto suo non considera minimamente l’ipotesi di cessione. Anzi, la volontà sarebbe quella di esercitare l’opzione sul quinto anno di contratto, con un ritocco all’ingaggio. D’altro canto, Veretout non pare intenzionato a cambiare aria dopo aver trovato finalmente un club nel quale riuscire ad esprimere a pieno tutte le sue qualità.

Condividi