Veretout: arrivederci a settembre. Multa anche per Stefano Pioli.

Tre giornate di stop per Jordan Veretout che termina quindi anzitempo il campionato. Il centrocampista della Fiorentina salterà il Milan a San Siro e le prime due giornate della prossima stagione di Serie A. In arrivo anche una multa da parte della Società. Multa in arrivo anche per Stefano Pioli e il suo vice Murelli.

Poteva andare peggio. Anche se la stangata è di quelle pesanti. Jordan Veretout è stato fermato per 3 giornate dal giudice sportivo di Serie A. Questa la motivazione: “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (decima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, colpito con un calcio alla gamba un avversario, senza alcuna possibilità di giocare il pallone“.

Il centrocampista francese quindi tornerà in campo con la maglia viola a settembre. ACF Fiorentina procederà con una multa per il comportamento avuto in campo, così come saranno multati Pioli e il vice Murelli. Il tecnico gigliato, espulso per proteste, sarà comunque regolarmente in panchina a San Siro.

Condividi