Curioso retroscena sull’account Twitter della ACF Fiorentina in lingua inglese. Sul profilo appare una foto di Ibrahimovic con la maglia Viola e le parole “Ti aspettiamo in Italia”.

Che sia un indizio? Chissà… Nel frattempo l’account ufficiale su Twitter della Fiorentina, nella nuova versione in lingua inglese, ha pubblicato una foto di Zlatan Ibrahimovic che sta facendo letteralmente impazzire i tifosi della Fiorentina e non solo… “Ti aspettiamo in Italia” e un cuore viola, con l’immagine di Ibrahimovic con la maglia della Fiorentina sulle spalle.

Nella fattispecie, nel tweet della Fiorentina, si vede Ibrahimovic al termine di un Milan-Fiorentina di qualche anno fa, con sulle spalle dello svedese una maglia viola. Il tweet vuol dare una sorta di bentornato al leggendario bomber svedese, che nelle ultime ore è stato accostato al Milan.

Tra le pretendenti all’acquisto del bomber, che negli ultimi anni ha scelto di andare a giocare al Los Angeles, c’è il Bologna, per il forte legame tra Ibra e il tecnico Mihajlovic (vedi i tempi interisti) ma c’è anche la Fiorentina.

Infatti l’estate scorsa si era sparpagliata tra la città e i tifosi questa indiscrezione, subito smentita. Sarà un tweet di educazione da parte della squadra social della Fiorentina, o ci sarà qualcosa di vero? Solo il tempo lo dirà…

Leonardo Andreini

Articolo precedenteIbrahimovic ha scelto la Serie A: “Ci vediamo presto in Italia”
Articolo successivoCommisso la ‘porcheria’ dal Milan e la battuta su Ibrahimovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui