Joe Barone risponde durante la presentazione di Pedro sull’ipotesi di una camminata con Agnelli prima di Fiorentina Juventus.

Durante la presentazione di Pedro, nuovo attaccante brasiliano della Fiorentina, Joe Barone risponde ad una domanda su Fiorentina Juventus. In merito alla possibilità di unirsi alla passeggiata a bordo campo di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, consuetudine della dirigenza bianconera non molto apprezzata allo Stadio Franchi di Firenze. Questa la risposta del dirigente viola: “Semplicemente impossibile, fare la camminata del pre partita insieme ad Agnelli. È stata una battuta durante un’intervista. Non lo farei nemmeno per 2 miliardi di dollari“.

Poi ha voluto rimarcare il clima gioioso durante la Festa della Curva Fiesole di sabato 7 settembre alla quale Joe Barone ha partecipato come ospite d’onore. Un clima di festa sul quale alcuni giornali hanno gettato un’ombra per alcuni cori infamanti nei confronti delle vittime dell’Heysel. “I nostri tifosi devono essere protetti. Leggo molte cose sui giornali… Se uno sbaglia non è giusto colpevolizzare tutti“. Queste le parole del numero 2 viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui