Gabriele Omar Batistuta e Pablo Daniel Osvaldo ex attaccanti di Fiorentina e Roma si ritrovano stasera sul palco di “Ballando con le stelle”.

Puntata a ritmo di tango quella di sabato 6 aprile di “Ballando con le stelle“, show serale di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Eh sì perché saranno ben due gli argentini che si esibiranno sul palco: Gabriel Omar Batistuta e Pablo Daniel Osvaldo. I due hanno in comune non solo la nazionalità, ma anche la professione: quella di bomber sui campi di calcio. Entrambi hanno indossato la maglia di Fiorentina e Roma. Batistuta, legatosi per nove anni alla maglia viola, ha da poco festeggiato in Piazza della Signoria, con tutta la città di Firenze, i suoi 50 anni. Nella Capitale è restato due stagioni, vincendo un tricolore nel 2001 che porta anche la sua firma, grazie a gol pesantissimi segnati dal Re Leone.

Batigol e la moglie Irina Fernandez si esibiranno in diretta, nella coreografia preparata per loro dai maestri di ballo. La loro esibizione – come ospiti d’onore della serata – sarà giudicata dalla giuria del programma e il punteggio ottenuto sarà poi assegnato ad una delle coppie in gara. Fra queste appunto anche Dani Osvaldo e la ballerina Veera Kinnunen.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui