Da settimane si rincorrono le voci di un interesse dell’Inter per Biraghi. Il terzino della Fiorentina, cresciuto nel vivaio nerazzurro, piace a Marotta. Tramontata la pista Politano, adesso l’Inter propone uno scambio con Dalbert. Ma occhio all’inserimento nelle ultime ore dell’Atalanta.

Che l’Inter abbia una buona squadra primavera è risaputo. Che questi talenti poi vadano in prestito per anni per poi essere venduti sempre dall’Inter anche. Questo potrebbe accadere anche a Cristiano Biraghi. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha giocato in prestito attraverso l’Italia con le maglie di Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo e una parentesi anche in Spagna con il Granada. Poi il passaggio ufficiale al Pescara ed infine la Fiorentina.

Dopo un lungo girovagare adesso Biraghi potrebbe tornare all’Inter, squadra con cui ha debuttato, entrando in una trattativa di scambio con Dalbert. Il terzino brasiliano, però, ancora non ha dato l’ok per la cessione, che per ora rimane in stand-by.

Anche l’Atalanta è interessata a Biraghi e la Dea è stata proprio la prima squadra a livello giovanile del terzino. Anche in questo caso quindi si tratterebbe di un ritorno. La rosa di Gasperini deve essere ampia e di qualità per farsi trovare pronta sia per il campionato, che per l’Europa che conta.

Simmunno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui