Bologna Fiorentina 34esima di Serie A, in campo domenica 2 maggio alle 15 al Dall’Ara di Bologna. Vediamo le probabili formazioni secondo gli esperti.

Vediamo quali sono le formazioni più accreditate a poche ore dal fischio di inizio di Bologna Fiorentina. ARBITRO: Dionisi di L’Aquila VAR: Valeri

I rossoblu di Mihajlovic hanno avuto una stagione altalenante, tipico di una squadra giovane e sono stati capaci di ottime prestazioni e di altre pessime. Ma con 38 punti in classifica sono in posizione tranquilla e non sono mai stati invischiati nelle zone basse. La Viola ha avuto l’ennesima stagione disarmante ed è risalita a 34 punti grazie a buone prestazioni in trasferta. Oggi si attende la conferma.

Vediamo cosa dicono 3 testate nazionali in merito ai probabili titolari. Secondo CorrSport, TMW e Resto del Carlino pochi dubbi di formazione: ballottaggio Igor-Biraghi per i viola, con Pulgar accreditato titolare a centrocampo insieme a Amrabat e Bonaventura e Castrovilli in panchina. Nel Bologna il ballottaggio Orsolini-SkovOlsen sulla carta è vinto dal danese, mentre Tomiyasu è schierato titolare su tutte e tre le testate.

Probabili formazioni Bologna Fiorentina Corriere dello Sport Stadio, TMW e Il Resto del Carlino

Il CorrSport schiera questi titolari per la gara del Dell’Ara:

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, De Silvestri; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
  • FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Igor; Ribery; Vlahovic.

Formazioni confermate anche da Tuttomercatoweb.com che, come unica variazione, schiera Biraghi titolare sulla sinistra al posto di Igor.

Mentre Il Resto del Carlino inserisce come quarto di difesa del Bologna Mbaye al posto di De Silvestri.

Formazioni secondo “Il Resto del Carlino”

 

Articolo precedenteLa Coppa Italia Primavera è viola: nel ricordo di Daniel Guerini
Articolo successivoFiorentina obiettivo fallito: classifica a confronto e calendario finale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui