Borja Valero si svincola a parametro zero dell’Inter e saluta la maglia neroazzurra. Lo annuncia sui social lo stesso calciatore spagnolo. Lo attendono nuove sfide: ancora in Serie A o nella Liga?

Borja Valero saluta l’Inter sui social e conferma la fine della sua esperienza in neroazzurro: “È stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto“. Questo il messaggio del centrocampista spagnolo che lascia Milano dopo 3 stagioni, con 100 presenze e 5 reti. Il ‘Sindaco’ – come soprannominato dai tifosi della Fiorentina, maglia indossata per 5 stagioni da Borja Valero – è pronto a nuove sfide nonostante le 35 primavere. Il cartellino a parametro zero per un giocatore di esperienza e classe, potrebbe ingolosire qualche squadra in cerca di una pedina carismatica ancora in grado di prestazioni di alto livello.

In Serie A ci pensano il Parma e si dice anche il Genoa, mentre per quanto riguarda un ritorno alla Fiorentina è più una suggestione che una reale possibilità. Ma non è escluso che Borja decida di chiudere la sua carriera nella Liga laddove aveva iniziato. Il Sindaco, con la moglie e i due figli, aspetta nuove possibilità, tutti pronti a nuove sfide…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui