Sarà la piattaforma Dazn a trasmettere il lunch match Cagliari Fiorentina valido per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco dove seguire i prossimi impegni della Viola.

Sarà un lunch match all’insegna dell’aperitivo e dello streaming. Si, perché Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN.

Ormai, come noto, dallo scorso anno oltre ai canonici canali dell’emittente satellitare Sky, è entrata nelle case di milioni di italiani anche il canale TV e streaming che vanta come madrina la bellissima Diletta Leotta. Sarà probabilmente la show-girl che dal bordo campo del San’Elia di Cagliari delizierà gli spettatori, analizzando la sfida tra i rossoblu sardi e i viola.

Ma DAZN non si fermerà alla sola sfida contro il Cagliari, infatti la Fiorentina verrà trasmessa sempre sulla medesima emittente per le due sfide successive. Quella contro i gemellati dell’Hellas Verona e quella contro il Lecce. A dicembre invece il palinsesto prevede il big match contro l’Inter al Franchi così come la sfida con l’altra squadra gemellata dei viola, il Torino.

Fiorentina su DAZN novembre dicembre 2019

Leonardo Andreini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui