Qui Cagliari. Maran ha da poco diramato la lista dei convocati ufficiali per il match di domani contro la Fiorentina. Out come previsto Ceppitelli e Birsa. La probabile formazione anti viola avrà come punto fermo l’attacco. La Viola dovrà temere la forza del Ninja Nainggolan e la voglia di rivalsa del Cholito Simeone.

Si preannuncia una sfida aperta quella di domani alla Sardegna Arena fra Cagliari e Fiorentina. I sardi, quarti in classifica ‘in condominio’, proveranno a staccare i viola attualmente già distanti 5 punti.

Per la squadra di Montella un impegno non semplice che potrebbe però dare un segno alle ambizione gigliate in questo campionato. La Fiorentina ritrova gran parte della difesa: rientrano capitan Pezzella e Lirola, mentre Caceres è convocato ma potrebbe essere tenuto a riposo. Nel caso è pronto Luca Ranieri. Sulla mediana non ci si aspettano sorprese, con Badelj affiancato da Pulgar e Castrovilli, mentre in attacco toccherà a Vlahovic supportare Chiesa?

Per quanto riguarda Maran, invece, per la sfida di domani dovrà rinunciare a Ceppitelli e Birsa, indisponibili. Ballottaggio Cacciatore Faragò in difesa. In attacco invece nessun dubbio: spazio a Joao Pedro e Simeone con il Ninja Nainggolan sulla trequarti.

I convocati di Maran per la gara contro la Fiorentina

Portieri: Rafael, Aresti, Olsen;
Difensori: Pina, Mattiello, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Oliva, Nandez, Ionita, Deiola, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

Probabile formazione Cagliari Fiorentina

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore (Faragò), Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

LEGGI CONVOCATI UFFICIALI MONTELLA PER CAGLIARI FIORENTINA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui