Sbloccato l’affare Cutrone, adesso la Fiorentina ha necessità di regalare a Iachini un difensore centrale e un centrocampista. Per quanto riguarda il reparto difensivo, l’opzione Bonifazi sembra ormai sfumata, con il giocatore del Torino sempre più vicino alla Spal. L’alternativa è Marash Kumbulla.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Serie A, analizzando situazioni che vedono coinvolta la Fiorentina. Kevin Bonifazi, difensore del Torino ai margini del progetto di Mazzarri, sembra avere intrapreso ormai la strada che porta alla SPAL: la formula sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni. Il DS granata Bava è in attesa di una mossa da parte dei viola, che però sono rimasti fermi. La Fiorentina sembra aver messo gli occhi su un altro difensore: stiamo parlando di Marash Kumbulla.

Il quotidiano La Nazione oggi in edicola spiega che, con Bonifazi vicino alla Spal, la società viola sta valutando un’alternativa per la difesa: Marash Kumbulla, promettente classe 2000 dell’Hellas Verona. La sua valutazione è di circa 10 milioni. Il difensore italo albanese nasce come difensore centrale, ma può fare anche il mediano, in fase di copertura. Kumbulla piace anche ad Inter e Milan. Con un’offerta da 12 milioni l’affare potrebbe realmente definirsi anche in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui