La Gazzetta dello Sport ha riportato un retroscena relativo alla gara Torino Fiorentina dello scorso weekend. Secondo il quotidiano sportivo, pare che Rocco Commisso abbia molto apprezzato l’attaccante granata Simone Zaza.

Mentre l’ex attaccante del Sassuolo andava a segno contro la sua Fiorentina, nella tribuna dell’Olimpico di Torino, il presidente italo americano, Commisso, chiedeva più volte informazioni ai suoi collaboratori sul numero undici granata. Il destino ha voluto che, proprio sotto gli occhi del presidente della Fiorentina, Zaza abbia giocato una della sue migliori partite da quando veste il granata. Impreziosita da un bellissimo gol di testa. Eppure la posizione dell’attaccante è tutto meno che sicura.

Si parla molto di Simone Zaza in ottica calciomercato con una lunga lista di pretendenti, Espanyol, Siviglia, Cagliari, Sassuolo. La Fiorentina si aggiungerà all’elenco? Per certo, la squadra di Montella ha necessità di inserire nella sua rosa almeno un attaccante che il vizio del gol e sopratutto con una pronta esperienza in Serie A. Visto che Vlahovic, Pedro e Boateng non forniscono le garanzie sperate.

Credits Foto: Twitter @SimoneZaza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui