Dopo Cutrone, presentato oggi, dopo l’esordio con gol, la Fiorentina è pronta a rituffarsi sul mercato per regalare altri rinforzo a Beppe Iachini in difesa e a centrocampo. Sfumato Bonifazi, la Viola punta tutto su Juan Jesus. Per quanto riguarda Amrabat, il vantaggio della Fiorentina sulle contendenti sta tutto nella clausola.

Juan Jesus: si valuta l’acquisto definitivo

La Fiorentina è ancora alla ricerca di un difensore di spessore da affiancare ai titolari. Con Kevin Bonifazi ormai destinato alla SPAL, nelle ultime ore sta avanzando in modo perentorio l’idea Juan Jesus della Roma. Il club capitolino non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in prestito ma preferirebbe liberarsene del tutto incassando qualcosa. Per questo motivo la Fiorentina sta valutando l’acquisto del brasiliano a titolo definitivo magari sulla base di un contratto triennale. L’ostacolo che finora ha fatto fallire molte trattative, che avevano come oggetto il brasiliano, è l’alto ingaggio dell’ex Inter. L’affare, però, potrebbe decollare nelle prossime ore.

Amrabat, Fiorentina in vantaggio per la “clausola di rescissione”

Per quanto riguarda Sofyan Amrabat, il giocatore marocchino è ormai conteso da più squadre di Serie A. Nello specifico Napoli, Inter e Fiorentina, con i nerazzurri che si sono defilati dopo l’inserimento dei viola. La società di Commisso ha offerto al centrocampista dell’Hellas Verona un contratto quadriennale da 1,8 milioni a stagione. Il Napoli, invece, ha cambiato la sua proposta contrattuale, mettendo sul tavolo un quinquennale. La Fiorentina resta però in vantaggio sul calciatore marocchino in virtù della clausola di rescissione da inserire: mentre la viola è disposta a fissarne una a basso prezzo, i partenopei scenderebbero di poco sotto i 100 milioni. La scelta del Napoli non sta convincendo il centrocampista dell’Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui