Movimenti in attacco per la Fiorentina. Il calciomercato viola ruota attorno a due assi: nuovo allenatore e Federico Chiesa. Due piste portano in qualche modo alla Juventus. Ecco le ultime novità.

Mario Mandzukic, attaccante ex Juventus, potrebbe tornare in Serie A. Lo seguono, secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com“, Fiorentina e Benevento. Il croato, classe 1986, è attualmente svincolato dopo aver terminato la sua esperienza in Qatar con l’Al Duhail. Notizia tutta da verificare, ma certamente il calciomercato Fiorentina dovrà assestare qualcosa in attacco laddove resta da decidere il futuro di Federico Chiesa. Decidere, si badi bene e non decifrare, perché l’esterno classe 1997 sembra già giocare da ‘ex’ o giù di lì…

La Juventus sembra sempre sulle sue tracce, ma per convincere il presidente Commisso ci vogliono tanti milioni di euro. Si leggono cifre assolutamente fuori mercato, da vergognarsi a riportarle, per un giocatore che comunque deve ancora dimostrare di riuscire a fare la differenza. E allora è probabile che i bianconeri provino a mettere sul piatto qualche contropartita di primo piano. Il nome di Gonzalo Higuain circola sottotraccia e nemmeno tanto. L’ex Napoli ha il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno 2021 ed è una delle urgenze sul tavolo del DS Paratici.

Come urgente invece in casa Fiorentina è la scelta del nuovo allenatore. Dopo la bomba De Rossi, i sogni Spalletti ed Emery, prende quota il nome del tecnico del Verona, Ivan Juric, anche se i bookmaker quotano favorito Marco Giampaolo.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui