Come previsto e augurato, con Chiesa alla firma con la Juventus, la Fiorentina ha liberato gli ultimi colpi di calciomercato. Ufficiale l’acquisto di Martinez Quarta dal River, Barreca e Callejon alle visite mediche. Domani Pradè in conferenza stampa per commentare il calciomercato viola.

Giornata di visite mediche in casa Fiorentina, fra chi arriva e chi va. Federico Chiesa ha svolto i controlli a Firenze per poter rispondere alla chiamata Azzurra. Nessun ostacolo alla firma con la Juventus e poi l’ufficialità. Intanto, fronte calciomercato Fiorentina è stato reso ufficiale l’acquisto di Lucas Martinez Quarta dal River Plate: il centrale argentino classe 1996 arriva con un contratto lungo e dietro il versamento di circa 12 milioni di euro fra parte fissa e bonus.

lucas martinez quarta calciomercato fiorentina

Visite mediche anche per Antonio Barreca in prestito con diritto di riscatto (a 6 milioni di euro) l’esterno sinistro, intercettato fuori dalla clinica fiorentina, ha dichiarato di essere molto felice di avere accettato la proposta della squadra di Commisso. Anche il giocatore ex Torino e Genoa, che completa la corsia di Biraghi, è arrivata l’ufficialità.

barreca visite mediche fiorentina

Infine, Josè Maria Callejon, 33 anni, svincolato dopo 7 stagioni al Napoli è pronto a firmare un contratto con la Fiorentina.

Intanto, domani, martedì 6 ottobre, alle ore 16 il direttore Daniele Pradè in conferenza stampa illustrerà il calciomercato Fiorentina.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui