Cristiano Biraghi, Diego Laxalt, Dalbert movimenti di calciomercato fra i terzini. L’Inter potrebbe chiudere entro i primi giorni della prossima settimana per Cristiano Biraghi. La Fiorentina cerca l’eventuale il sostituto. Dalbert preferisce la Ligue 1 alla Serie A e i viola provano per Laxalt del Milan. Le ultime notizie.

Il brasiliano Dalbert non convince Antonio Conte che cerca un’alternativa ad Asamoah sulla fascia sinistra. Cristiano Biraghi è il candidato perfetto non solo per il ruolo, ma anche perché il terzino della Fiorentina è un ex canterano nerazzurro e per le liste UEFA servono almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio. Un colpo di calciomercato che sistemerebbe due caselle per l’Inter. Il procuratore del giocatore e il d.s. Marotta sembrano aver trovato un accordo di massima, ma la Fiorentina prima di dare il via libera all’operazione vuole coprire l’eventuale ‘buco’ a sinistra.

La Viola ha sistemato con Lirola l’annosa questione terzino destro e potrebbe trovarsi a breve a dover correre ai ripari sulla corsia opposta, dove Terzic (classe ’99) è un giovane di prospettiva alla prima stagione in Serie A. Sembrerebbe che Pradè abbia provato ad inserire proprio Dalbert nella trattativa, ma il giocatore – che percepisce quasi 2 milioni di euro a stagione – preferisce tornare al Nizza in Ligue 1. Anche Matteo Politano – ruolo diverso – è un nome molto gradito alla dirigenza della Fiorentina ma il giocatore ha chiuso le porte alla cessione. Torna quindi alla ribalta il nome di Diego Laxalt, uruguaiano del Milan. Ore concitate sull’asse Firenze-Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui