La presentazione del calendario sarà il primo atto della stagione 2020/2021 della Serie A. La Lega Calcio Serie A ha reso nota data, mercoledì 2 settembre e orario ore 12 e come seguire in diretta l’evento.

Mercoledì 2 settembre ore 12 si definirà il calendario della Serie A 2020/2021. Questa la nota ufficiale della Lega Calcio Serie A: “Le giornate che comporranno la prossima stagione al via il 19 settembre saranno svelate in via esclusiva sul sito internet, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A“. La nuova stagione inizierà quindi nel weekend del 19 settembre, anche se sono in atto manovre con Inter capofila per slittare al 27 settembre.

Il calendario sarà svelato in diretta online tramite i canali ufficiali della Lega Calcio: sito ufficiale www.legaseriea.it, social (Facebook, Twitter e Instagram) e canale YouTube www.youtube.com/seriea. I tifosi potranno commentare in diretta con gli hashtag ufficiali della presentazione #SerieATIM, #nonprendereimpegni, #dontmakeplans.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui